News

3 Aprile 2020

300 mascherine donate al Comune di Viterbo, il ringraziamento del sindaco Arena

Trecento mascherine realizzate manualmente e donate al Comune di Viterbo, il sindaco Arena ringrazia gli artefici del nobile gesto. “A suor Francesca e a tutte le suore alcantarine del monastero di Santa Rosa, a Barbara Proietti, Barbara De Dominicis e Viviana Ginebri, socie della Onlus Tessili Antichi, e a Gaetano Labellarte va il mio sentito e affettuoso ringraziamento. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare delle altre mascherine. Provvederemo a smistarle e a consegnarle a coloro che ne hanno bisogno. In questo momento le mascherine rappresentano un dispositivo di protezione importante per la tutela della salute dei cittadini, ancor di più per tutte quelle persone maggiormente esposte al rischio di contagio. Ancora grazie – ha concluso il sindaco Arena – a nome mio personale e anche da parte di tutti coloro che ne andranno a beneficiare”.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto