News

12 Marzo 2020

Chiusi cimiteri di Viterbo e frazioni. Dal 12 marzo al 3 aprile 

Chiusura dei cimiteri di Viterbo e frazioni dal 12 marzo al 3 aprile. Tale provvedimento è stato disposto con apposita ordinanza del sindaco Arena (n. 28 del 12/3/2020), nella quale si legge: “Considerato che, a tutela della salute pubblica è necessario evitare ogni spostamento delle persone fisiche nel comune di Viterbo e nel territorio delle frazioni, evitare il rischio di assembramenti di persone che potrebbero risultare incontrollati, ed evitare quindi l’ulteriore diffondersi del Covid19 sul territorio comunale, si è ritenuto necessario disporre la chiusura al pubblico dei cimiteri del comune di Viterbo e delle frazioni, al fine di salvaguardare la pubblica incolumità, dal 12 marzo fino al 3 aprile 2020 compreso, fatte salve le agenzie funebri, le quali debbono tumulare o depositare i feretri presso le camere mortuarie, previo accordo con il servizio cimiteriale e la società Silve, gestore del servizio”.

Ultimi articoli

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

torna all'inizio del contenuto