In evidenza

5 Maggio 2023

Completamento lavori via Maria SS. Liberatrice, divieto di transito su via San Giovanni Decollato da lunedì 8 maggio

Proseguono gli interventi per il rifacimento della pavimentazione nell’ultimo tratto di via Maria Santissima Liberatrice. Per consentire tali lavori, da lunedì 8 maggio divieto di transito in via San Giovanni Decollato, nel tratto antistante piazza della Trinità, ovvero quello interessato dall’interventoNella parte residuale della via sarà consentito il doppio senso di circolazione a residenti, intestatari di passi carrabili presenti su tale via, per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali, per i mezzi di igiene urbana e altri autorizzati. Su via San Giovanni Decollato sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. “Siamo alle fasi conclusive dei lavori che hanno riguardato la sistemazione e la riqualificazione di piazza San Faustino, via Maria Santissima Liberatrice e piazza della Trinità – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris -. Da parte dell’amministrazione c’è il massimo sforzo per ripristinare la circolazione veicolare nel più breve tempo possibile. E finalmente potremo restituire alla città e al quartiere una strada completamente risistemata e riqualificata”.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto