News

3 Giugno 2022

Consultazioni elettorali e referendarie 2022, un incontro formativo per i presidenti di seggio

Consultazioni elettorali e referendarie 2022, incontro formativo rivolto ai presidenti di seggio. Nel dettaglio, è stato organizzato per il prossimo 9 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, un corso di formazione per i presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Roma per le prossime consultazioni elettorali e referendarie del 12.06.2022.

L’evento si svolgerà presso l’aula Magna dell’Università degli Studi di Viterbo, complesso S. Maria in Gradi, via S. Maria in Gradi, 4. Relatore dell’incontro sarà il dott. Iginio Del Vecchio, esperto ANUSCA in materia elettorale.

È gradita la massima partecipazione.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2023

Le congratulazioni della sindaca Frontini alla campionessa italiana Ludovica Delfino

A nome della città di Viterbo mi congratulo con Ludovica per l'eccellente recente risultato, conquistato con il Roma Roller Team domenica scorsa ai campionati italiani a Reggio Emilia.

News 28 Marzo 2023

La sindaca Frontini alla XII assemblea annuale Anci Giovani: “Fondamentale bilanciare fonti energie rinnovabili con tutela territorio”

Sostenibilità, emergenza energetica, mobilità e qualità della vita. Questi i principali temi toccati dalla sindaca Chiara Frontini durante il suo intervento in occasione della XII Assemblea annuale di Anci Giovani, svoltasi a Treviso.

In evidenza 28 Marzo 2023

Finanziamento ENAC aeroporto civile Viterbo. La nota dell’amministrazione comunale

L’investimento di un milione di euro per l’aeroporto civile di Viterbo da parte di ENAC è una vittoria per la città e va a integrare in maniera significativa quello già stanziato nel 2021.

News 28 Marzo 2023

Mercoledì 29 marzo alle ore 10.30 nella Sala Regia di Palazzo dei Priori “La ceramica unisce la Tuscia”, incontro promosso da CNA con AiCC e Comuni di Civita Castellana, Viterbo, Tarquinia e Acquapendente

All’iniziativa – che ha il patrocinio dei quattro Comuni e dell’AiCC (Associazione Italiana Città della Ceramica) – saranno presenti i rispettivi sindaci, Luca Giampieri, Chiara Frontini, Alessandro Giulivi e Alessandra Terrosi, insieme al vicepresidente vicario di AiCC Paolo Masetti, anche sindaco di Montelupo Fiorentino, e a Daniela Lai, presidente di CNA Ceramisti Lazio.

torna all'inizio del contenuto