Decimo motoraduno Città dei Papi e auto d’epoca in via Marconi domani 14 maggio, attenzione alla viabilità.
Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, con apposita ordinanza della polizia locale (n. 303 del 9-5-2023), sono stati disposti una serie di provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare nella zona interessata dall’iniziativa.

Nel dettaglio, si segnalano le principali disposizioni (che non riguardano i mezzi dei partecipanti e degli organizzatori):

– a partire dalle ore 8, divieto di sosta con rimozione forzata a piazza dei Caduti (marciapiede ex chiesa Almadiani), in via Marconi e a piazza della Repubblica;

– a partire dalle ore 8 fino a cessata necessità divieto di circolazione veicolare su via Marconi;
– dalle ore 11.30, possibili deviazioni e ulteriori misure alla circolazione veicolare, lungo il seguente percorso: via Marconi, piazza Verdi, via f.lli Rosselli, viale R. Capocci, Porta Romana, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Marconi, piazza Verdi, via f.lli Rosselli, viale R. Capocci, via Santa Maria in Gradi, via Santa Maria della Grotticella.

Gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei tratti interessati dai provvedimenti.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Per ulteriori informazioni: www.amcviterbo.net .