1 Luglio 2019

SERVIZI DEMOGRAFICI PIAZZA FONTANA GRANDE, GLI ORARI DI LUGLIO

I servizi demografici (stato civile, elettorale e anagrafe) ubicati in piazza Fontana Grande 19, nel mese di luglio saranno aperti al pubblico il martedì e il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Lo comunica l’assessore ai servizi demografici Alessia Mancini, che spiega: “In attesa dell’arrivo del nuovo personale, reclutato tramite concorso, si rende necessario consentire ai dipendenti comunali impiegati di fruire delle ferie. Al tempo stesso, il personale presente dovrà provvedere a smaltire il lavoro arretrato. Per questi motivi è necessaria una razionalizzazione degli orari di apertura al pubblico. Per quanto riguarda il rilascio di carte di identità, autenticazioni di copie e di firme, certificazioni anagrafiche – aggiunge l’assessore Mancini – è a disposizione l’ufficio anagrafe di via Garbini, aperto tutte le mattine, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 12; aperto anche il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 16, solo su appuntamento, da prenotare alla mail:prenotazione.anagrafe@comune.viterbo.it .

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.