News

2 Aprile 2020

Fornitori Comune di Viterbo, il sindaco Arena: “Tempi rapidi per la liquidazione delle fatture”

Ho dato disposizione ai dirigenti dei vari settori del Comune di Viterbo di trasmettere gli impegni di spesa all’ufficio ragioneria in tempi brevissimi, affinché si possa procedere, con la massima rapidità, alla liquidazione di quanto dovuto alle imprese che hanno fornito servizi all’ente comunale. In un momento di crisi economica come questa che stiamo attraversando, è doveroso, da parte delle istituzioni, pagare in tempi rapidi tutti quei fornitori che hanno lavorato e che attendono le loro spettanze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

Sabato 20 aprile, a Viterbo, Adriano Panatta, Francesco “Ciccio” Graziani e Andrea Lucchetta, per una mattinata di sport e divertimento per tutta la famiglia. Al via la seconda edizione di Un campione in famiglia, il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

torna all'inizio del contenuto