News

3 Giugno 2022

IX motoraduno regionale città dei Papi, il 5 giugno a piazza della Rocca. Attenzione alla viabilità

Domenica 5 giugno, a piazza della Rocca, il nono Motoraduno regionale Città dei Papi – I memorial Ivo Colonna. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Come da ordinanza della polizia locale (n. 415 del 31-5-2022), a partire dalle ore 7,30 fino a cessata necessità, a piazza della Rocca sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie dei veicoli, nelle seguenti aree di parcheggio: da piazza San Francesco a Porta Fiorentina, nelle fasce centrali della piazza destinate alla sosta, poste lungo il marciapiede, sia lato Rocca Albornoz, sia lato opposto. La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.

 

Ultimi articoli

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

torna all'inizio del contenuto