Eventi

8 Ottobre 2022

L’Almanacco di oggi – sabato 8 ottobre

Al via la tredicesima edizione di “CioccoTuscia – La Cultura dei Dolci Sapori”.  Il festival, che valorizza i prodotti locali tipici della Tuscia, si svolgerà nei giorni 8-9 e 15-16 ottobre  all’interno del Palazzo dei Papi e su piazza San Lorenzo. Nel Villaggio CioccoTuscia sono previste molte iniziative sia per adulti che per bambini per trascorrere momenti allegri e golosi.

Apertura villaggio CioccoTuscia: 10,30-19,00
Ingresso gratuito per la piazza e la sala stand dolci e salato.
Le informazioni sulle attività a pagamento e il programma completo sono disponibili su www.cioccotuscia.it .

Cosa si potrebbe volere di più da uno spettacolo teatrale che si fa addirittura in tre per offrire al pubblico il meglio della Stand Up nazionale in versione femminile?
Chiara Becchimanzi, Laura Formenti e Giulia Nervi (rigorosamente in ordine alfabetico) non condividono, ma occuperanno il palco del Teatro San Leonardo con i loro show, passandosi il testimone della comicità acre e senza filtri che costituisce una delle caratteristiche salienti del genere. L’appuntamento è per questa sera alle 21 con il secondo appuntamento della rassegna Stand Up Comedy: Tri is megl che uan!

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto