News

31 Ottobre 2022

Porta a porta martedì 1 novembre, informazioni utili

Si comunica che martedì 1 novembre, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per le seguenti aree e tipologie di rifiuto: nella zona centro storico sarà garantito il ritiro di carta e cartone per le utenze domestiche e il ritiro della carta per le utenze non domestiche.

Nella zona centro storico sarà regolarmente effettuato il ritiro pomeridiano dell’organico, della carta e del cartone per le utenze ristorazione. Sarà garantito il ritiro del secco residuo (cd indifferenziata) nella zona 3, sia per le utenze domestiche, sia per le non domestiche.

Nella zona 1 sarà garantito il ritiro di carta e cartone per le utenze domestiche e della carta per le utenze non domestiche.

Si ricorda quindi, anche al fine di evitare sanzioni, che i mastelli, nelle altre zone (non comprese tra quelle sopra citate), non dovranno essere esposti su suolo pubblico, né da parte delle utenze domestiche e né da parte di quelle non domestiche.

Sarà regolarmente effettuato il ritiro dei rifiuti nelle isole di prossimità (zona C).

Il centro comunale di raccolta (Grotte Santo Stefano) rimarrà chiuso.

(Per consultazione suddivisione zone: https://viterboambiente.net/pagine/calendari-viterbo)

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto