Eventi

25 Ottobre 2021

Presentazione della dodicesima edizione del festival di cultura digitale Medioera

Martedì 26 ottobre alle ore 10,15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa la dodicesima edizione del festival di cultura digitale Medioera.

Interverranno:
Giovanni Maria Arena, sindaco
Marco De Carolis, assessore alla cultura e al turismo
Francesco Fiorentini, presidente associazione Gioventù Protagonista
Massimiliano Capo, direttore artistico
Giulio Curti, responsabile Spazio Attivo – Lazio Innova

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.
Si ricorda che per l’accesso alle sale storiche è obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Per motivi organizzativi, legati al numero di accessi consentiti nelle sale, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro le ore 8 di domani 26 ottobre.

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2023

Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo

Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.

News 22 Settembre 2023

Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico

La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.

News 22 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

Eventi 22 Settembre 2023

Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.

torna all'inizio del contenuto