18 Aprile 2023
Raccolta firme per la campagna “Riprendiamoci il comune”
Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per due proposte di legge d’iniziativa popolare: “Principi e disposizioni per la riforma della finanza pubblica locale” e “Principi e disposizioni per la tutela del risparmio e per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti”, entrambe pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 11 del 14/01/2023.
È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale del Comune di Viterbo, via Filippo Ascenzi n. 1, 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Il termine della raccolta firme è il 15 luglio 2023.
Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo, e anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Ultimi articoli
News 7 Giugno 2023
Divieto di circolazione in via Amendola domani 8 giugno
Divieto di circolazione veicolare in via Amendola domani 8 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 17. Nella stessa giornata e nella suddetta fascia oraria sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei pressi del civico 27, come opportunamente indicato attraverso apposita segnaletica.
News 7 Giugno 2023
Prorogato divieto di transito in via Fontanella di Sant’Angelo e divieto di sosta tratto via Cavour
Divieto di circolazione veicolare in via Fontanella di Sant’Angelo dall'8 al 20 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18. Divieto di sosta con rimozione forzata in via Cavour, sempre dall'8 al 20 giugno, dal civico 23 al civico 35.
News 7 Giugno 2023
Obiettivo “Nidi gratis”
Nidi gratis, questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale. Oltre 40 famiglie in più rispetto agli anni scorsi potranno fruire del supporto del Comune per il pagamento delle rette dei nidi.
News 7 Giugno 2023
Processione “Corpus Domini” del centro storico domani 8 giugno. Attenzione a viabilità e divieti di sosta
Per consentire lo svolgimento dell’evento religioso, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.