21 Maggio 2020

Rimborso buoni mensa. Informazioni utili sulle modalità di richiesta

Rimborso costi relativi al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2019/20, per il servizio non fruito dal giorno 4 marzo 2020 al termine dell’anno scolastico: tutte le informazioni nell’avviso, online da ieri, sul sito istituzionale del Comune di Viterbo. Lo comunica l’assessore alla pubblica istruzione Elpidio Micci.
Potranno presentare immediata richiesta di rimborso – si legge nell’avviso – coloro che nell’anno scolastico 2019/20 abbiano frequentato l’ultimo anno della scuola primaria e coloro che non intendono presentare richiesta di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/21.
Coloro che non si trovano nelle suddette condizioni, non potranno richiedere rimborso, in quanto i buoni saranno utilizzabili per tutto l’anno 2020, secondo le modalità rese note il prossimo settembre. La richiesta di rimborso, redatta su apposito modello, dovrà essere indirizzata al Comune di Viterbo – Settore III – Servizio Pubblica Istruzione – Via Filippo Ascenzi, 1 – 01100 Viterbo e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, piazza del Plebiscito, 13 (locali adiacenti l’ingresso del giardino comunale).
Il modello della domanda da compilare è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Settori e uffici > Settore III – Cultura, Turismo, Sport, Pubblica Istruzione, Patrimonio > avvisi pubblici Pubblica Istruzione, o direttamente al link https://comune.viterbo.it/rimborso-buoni-mensa-anno-2019-2020/ .
Allo stesso indirizzo è consultabile anche la versione integrale dell’avviso.
Per informazioni: inviare una mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.viterbo.it oppure contattare il numero 0761 348485.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.