News

22 Febbraio 2021

Strada statale 675, ripristinata la normale circolazione. Il sindaco Arena: “Riapertura in anticipo, grazie all’Anas per aver accolto la mia richiesta d’urgenza”

Ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 675 Umbro-Laziale.  Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, sul posto al momento della riapertura. “Una notizia molto attesa da tutti. La viabilità è tornata alla sua normalità in anticipo, rispetto alle tempistiche ipotizzate a seguito dell’interruzione del tratto, avvenuto lo scorso 6 dicembre, al km 59,800. Ringrazio l’Anas per aver terminato i lavori nel minor tempo possibile e aver pertanto accolto le mie richieste d’urgenza. Più volte in questi mesi mi sono incontrato con l’ingegner Malizia e con i tecnici da lui coordinati: sia nell’immediato, subito dopo il cedimento del piano viabile, sia nei giorni successivi in cui si è concordato il ripristino parziale della viabilità. Il personale Anas ha lavorato davvero senza sosta – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena – e il risultato, oggi, è sotto i nostri occhi. Da questa mattina l’importante tratto di superstrada interessato dal cedimento è tornato regolarmente percorribile”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto