12 Maggio 2023

14 maggio, festa del patrocinio di San Martino Vescovo

Festa del patrocinio di San Martino Vescovo.  A San Martino al Cimino, domenica 14 maggio, dalle ore 11.45, è prevista la processione con la statua del Santo. L’evento religioso avrà inizio a conclusione della santa messa delle ore 11, animata dal coro parrocchiale con la partecipazione della Confraternita, dei bambini e dei ragazzi del catechismo.

Per consentire il regolare svolgimento della processione si potranno verificare interruzioni o deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: abbazia, piazza Duomo, via Borgovecchio, piazza Nazionale, via L. Cadorna, Porta Viterbese, piazza Oberdan (di fronte alla Porta), piazza M. Buratti, via Doria, abbazia (ord. n. 300 del 9-5-2023).

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello.

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.