2 E 3 SETTEMBRE, A DISPOSIZIONE ANCHE I PARCHEGGI UNITUS DI VIA PALMANOVA E DI VIA S. MARIA IN GRADI

28 Agosto 2018

L’Università degli Studi della Tuscia mette a disposizione il parcheggio di via Palmanova e quello di Santa Maria in Gradi per tutti coloro che vorranno assistere al corteo storico il 2 settembre e al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il giorno successivo. La richiesta dei due parcheggi, indirizzata al rettore Ruggieri, è partita nei giorni scorsi da Palazzo dei  Priori a firma del sindaco Arena. Oggi lo stesso sindaco rivolge un sentito ringraziamento al magnifico rettore per quanto accordato. “Il 2 e il 3 settembre sono i giorni in cui la nostra città accoglie il maggior numero di persone. Viterbesi e non solo. Grazie ai due parcheggi possiamo garantire un’accoglienza migliore a cittadini, visitatori e turisti”.

 

Ultimi articoli

Eventi 8 Novembre 2024

Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale

Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.

News 8 Novembre 2024

A San Martino domenica 10 novembre torna la Fiera de ‘na vorta

Dalle ore 8 fino al tramonto mercatini, banchi da fiera, esposizione di animali da cortile e macchine agricole del passato. Iniziative per adulti e famiglie con bambini per il ritorno di un appuntamento che ha il sapore della tradizione e della storia di San Martino.

News 8 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 10 e 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 7 Novembre 2024

Campagna di sensibilizzazione sull’eliminazione della violenza sulle donne, domani 8 novembre il primo appuntamento

Al via domani 8 novembre il primo dei cinque appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza sulle donne.

torna all'inizio del contenuto