208° annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Attenzione alla viabilità lunedì 6 giugno

4 Giugno 2022

Lunedì 6 giugno la celebrazione del 208° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia, si rendono necessari alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Come da ordinanza della Polizia locale (n. 378 del 23-5-2022), a partire dalle ore 16, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Ascenzi, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito e via Calabresi (in entrambi i lati). Dalle ore 17,30 sarà inoltre interrotta la circolazione a tutte le categorie di veicoli in via Cavour, nel tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito, e in via Fontanella di Sant’Angelo, dall’intersezione con via Saffi.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto