News

6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

La stessa 2i Rete Gas, ai fini di una corretta gestione del ripristino del servizio, fa presente alle 1636 utenze ricadenti all’interno del suddetto raggio di 500 metri dall’ordigno, che la riattivazione della fornitura di gas avverrà secondo la seguente modalità: a conclusione delle operazioni di bonifica, 2i Rete Gas avvierà la procedura di riattivazione del servizio, compatibilmente con le tempistiche necessarie ai tecnici dell’ente gestore. Gli stessi tecnici raggiungeranno fisicamente i singoli edifici delle vie interessate e attraverso contatto via citofono chiederanno riscontro dell’avvenuta corretta riattivazione.

Qualora gli utenti non fossero raggiungibili 2i Rete Gas lascerà un avviso (allegato 2) con le indicazioni per il ripristino in autonomia.Si precisa che la zona compresa nella parte restante della zona rossa (ovvero, da 500 metri a 1400 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno) non subirà alcun distacco.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare 2i Rete Gas attraverso il numero verde 800 901 313.

 

Ultimi articoli

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente. 

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.

torna all'inizio del contenuto