Senza categoria

17 Maggio 2023

Giovedì 18 maggio, alle 14.30, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, verrà presentata l’edizione 2023 di Buongiorno Ceramica, l’evento AiCC dedicato alla ceramica artistica e artigianale italiana, in programma a Viterbo dal 19 al 21 maggio.

Interverranno:

Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo
Rosanna Giliberto, consigliera comunale delegata all’educazione e ai rapporti con le scuole
Francesco Monzillo, segretario generale Camera di Commercio Rieti-Viterbo
Luigia Melaragni, segretaria CNA di Viterbo e Civitavecchia
Silvia Valentini, direttrice Museo della Ceramica della Tuscia
Simonetta Pachella, dirigente scolastico IISS Francesco Orioli

Saranno presenti le artigiane di botteghe e laboratori coinvolti nell’evento.

Ultimi articoli

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.

torna all'inizio del contenuto