9 Agosto 2021
56esima stagione di spettacoli – Tramonti in scena: “Càsina” nell’interpretazione di Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini, martedì 17 luglio nell’Antico Teatro di Ferento
La commedia “Càsina” di Plauto nell’interpretazione di Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini per la regia di Carlo Emilio Lerici andrà in scena il 17 agosto, nell’antico teatro romano spettacolo conclusivo della 56a stagione estiva di Ferento – Tramonti in scena.
“Perché leggere i classici” spettacolo in cartellone il 16 agosto con Francesco Montanari è annullato perché l’attore si trova in quarantena fiduciaria. Alcuni componenti della troupe della serie Sky che Montanari stava registrando, sono risultati positivi all’esame anti Covid 19.
FERENTO 2021 – 56esima STAGIONE TEATRALE ESTIVA – TRAMONTI IN SCENA
Organizzazione: Consorzio Teatro Tuscia
Direzione artistica: Patrizia Natale
Con il sostegno del Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Ance
www.teatroferento.it / facebook: teatroferento
Prevendite online: www.ciaoticket.com
Prevendite a Viterbo: Underground e Ufficio turistico
Info spettacoli 393 9041725
Info biglietterie 328 7750233

Ultimi articoli
News 8 Dicembre 2023
Guasto tecnico centralino Polizia Locale
Si comunica che il centralino della Polizia Locale, a causa di un guasto tecnico, non è al momento raggiungibile.
News 7 Dicembre 2023
Natale Viterbese – Ogni giorno è natale. Gli appuntamenti di venerdì 8 dicembre
Natale Viterbese – Ogni Giorno è Natale, proseguono le attività dedicate alle famiglie e soprattutto ai più piccoli. Ecco le iniziative previste per venerdì 8 dicembre.
News 7 Dicembre 2023
Il Natale più sorprendente è arrivato in città, al via dall’8 dicembre gli eventi a Rieti e Viterbo
La Camera di Commercio di Rieti Viterbo in occasione delle festività natalizie propone fino al 7 gennaio 2024 un ricco calendario di attività nei centri storici di Rieti e Viterbo oltre a luminarie in alcuni dei luoghi più suggestivi dei due capoluoghi.
News 7 Dicembre 2023
Natale a “Tuscia In Bio” allo Spazio Pensilina. Un Natale all’insegna della biodiversità
Al via Tuscia In Bio allo Spazio Pensilina. Un Natale all'insegna della biodiversità. L'inaugurazione venerdì 8 dicembre, alle ore 17.