56esima stagione di spettacoli – Tramonti in scena: Marisa Laurito nel concerto/spettacolo “Ebony and Yvory. Nuie simmo do’ sud”, mercoledì 4 agosto (inizio ore 19.30) a Ferento

3 Agosto 2021

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Marisa Laurito torna nell’antico teatro romano di Ferento mercoledì 4 agosto (ore 19.30), con lo spettacolo “Ebony and Yvory. Nuie simmo do’ Sud”, accompagnata dal maestro Marco Persichetti, per la 56esima stagione estiva di Ferento – “Tramonti in scena”. Un concerto-spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo.

Un concerto esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud. Ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo dalla stessa travolgente energia e ironia: Marisa Laurito e Timothy Martin racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica. Una straordinaria musica che accomuna e ha reso famose ed eterne canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sudamericani.

Uno spettacolo che viaggia sull’eterno e affascinante tema dell’amore e non solo. Un concerto in cui si divertono i protagonisti e che fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto nelle improvvisazioni di Marisa Laurito, accompagnata da uno straordinario cantante solista, Timothy Martin e dal maestro Marco Persichetti, artisti molto apprezzati nel mondo della musica.

Marisa Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa e appassiona il pubblico cantando insieme a Timothy Martin e interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.

Uno spettacolo gioioso e senza tempo che nasce dalla voglia di cantare un mondo che non morirà mai, quello dei sentimenti veri, delle emozioni e che continuerà a far sognare nuove generazioni grazie alle fantastiche melodie senza tempo. E il risultato di questa armonia e vitalità lo fa diventare uno spettacolo di travolgente intrattenimento.

FERENTO 2021 – 56esima STAGIONE TEATRALE ESTIVA – TRAMONTI IN SCENA

Organizzazione: Consorzio Teatro Tuscia

Direzione artistica: Patrizia Natale

www.teatroferento.it / facebook: teatroferento

e mail: stagioneferento@libero.it

Prevendite online: www.ciaoticket.com

Prevendite a Viterbo: Underground e Ufficio turistico

Info spettacoli 393 9041725

Info biglietterie 328 7750233

Ultimi articoli

In evidenza 22 Ottobre 2024

Interruzione tratto Via Francigena, tappa 41: informazioni utili

Interdizione della Via Francigena al passaggio di pellegrini e trekker, sia a piedi che in bici, del tratto Viterbo – direzione San Martino al Cimino / Vetralla (tappa 41). La chiusura è dovuta alla presenza di un cantiere forestale con massivo taglio boschivo con mezzi pesanti in movimento. Il percorso obbligatorio per tutti i pellegrini è la Variante Via Francigena Strada Signorino – traccia B 21.

News 21 Ottobre 2024

Seconda commissione in riunione martedì 22 ottobre

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 22 ottobre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 119 del 24-9-2024 avente ad oggetto riconoscimento debito fuori bilancio – sentenza n. 479/2024 Tribunale di Viterbo e la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 125 del 1-10-2024 riguardante l'approvazione del bilancio consolidato 2023.

News 19 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Ottobre 2024

Mercato Forte dei Marmi, divieto di sosta a Valle Faul domenica 20 ottobre

Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli domenica 20 ottobre, dalle ore 6 fino a cessate necessità, in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

torna all'inizio del contenuto