Giubileo 2025, sabato 25 gennaio a piazza delle Erbe annullo speciale e cartolina filatelica dedicata

Dettagli della notizia

L'iniziativa, a cura di Poste Italiane, patrocinata dalla Diocesi di Viterbo, rientra tra gli eventi promossi dal Comune di Viterbo per l'anno giubilare.

Data:

24 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Annullo speciale e cartoline filateliche celebrative per il Giubileo 2025, appuntamento sabato 25 gennaio, dalle ore 10 alle ore 16, a piazza delle Erbe. L'evento, che rientra tra le iniziative organizzate e promosse dal Comune di Viterbo, nell'ambito dell'anno giubilare, vedrà un momento istituzionale iniziale – a partire dalle ore 9,30 - con l'intervento delle autorità cittadine, tra cui il prefetto Gennaro Capo, la sindaca Chiara Frontini, il presidente della Provincia Alessandro Romoli, i sindaci dei paesi che insistono sulla Romea Strata e sulla Via Francigena e la consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci. L'appuntamento è organizzato con il patrocinio della Diocesi di Viterbo. Interverrà per l'occasione Don Massimiliano Balsi, vicario episcopale cultura, formazione e tradizioni della Diocesi di Viterbo.

L’annullo filatelico, dopo l’evento, sarà depositato presso lo Sportello filatelico di Viterbo centro in via Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il museo storico PT del ministero dello Sviluppo economico.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Informazione Pubblica

  • Gestione e coordinamento Ufficio Stampa istituzionale del Comune di Viterbo
  • Promozione accesso all’informazione per garantire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica
  • Gestione, predisposizione e pubblicazione comunicati destinati al pubblico
  • Gestione dei canali di comunicazione/informazione istituzionale, come il sito web e i social media
  • Diffusione mediatica, e attraverso canali istituzionali, come sito e social, delle informazioni relative a servizi, eventi e iniziative comunali
  • Cura le relazioni con la stampa, gestendo comunicati e conferenze
  • Organizzazione di campagne informative su temi di interesse pubblico
  • Collaborazione con altri uffici e settori per raccogliere e diffondere informazioni istituzionali

Ultimo aggiornamento: 24/01/2025, 14:30

Skip to content