Skip to content

Tipo di incarico

Amministrativo

Persona che ha la carica/incarico

Antonio Bordino


Ulteriori dettagli

Unità organizzativa

Organizzazione presso la quale svolge l'incarico

Segreteria del Segretario Generale

La Segreteria del Segretario Generale è l’ufficio di supporto operativo e organizzativo alle funzioni del Segretario Generale, figura apicale dell’apparato amministrativo del Comune, garante della legalità, della trasparenza e del corretto funzionamento degli atti e dei procedimenti dell’Ente.

La Segreteria cura l’assistenza al Segretario Generale nello svolgimento dei compiti di consulenza giuridico-amministrativa, di coordinamento dei dirigenti e di verifica della conformità dell’azione amministrativa alle norme di legge e ai regolamenti.

Pagina aggiornata il 07/05/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri