Skip to content

Avviso presentazione istanza autorizzazione adeguamento di un’ infrastruttura dalla Società Vodafone italia S.p.a. , Via Delle Mura 16 (VT)

Dettagli della notizia

Vodafone Italia S.p.A. ha richiesto l'autorizzazione per l'adeguamento tecnologico di un impianto di telecomunicazioni a Viterbo, Via delle Mura 16, ai sensi del D.Lgs. 259/2003.

Data:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

La Società Vodafone Italia S.p.A. ha presentato, ai sensi dell'art. 45, comma 1, del D.Lgs. n. 259/2003, un'istanza di autorizzazione per l'adeguamento tecnologico di un impianto di telecomunicazioni esistente a Viterbo (VT), in Via delle Mura 16, su un'area identificata catastalmente al Foglio n. 170, Particella n. 42.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Urbanistica e Centro Storico, Sportello Unico per l’Edilizia, Edilizia Residenziale Pubblica, Gestione Impianti Sportivi e Sport, Accessibilità Spazi Urbani e Abbattimento Barriere Architettoniche

Il Settore VII coordina un insieme articolato di servizi e funzioni connessi alla pianificazione urbanistica, alla regolamentazione dell’attività edilizia, alla gestione del patrimonio abitativo pubblico, allo sviluppo delle attività sportive, e alla valorizzazione dell’accessibilità urbana e del centro storico. Costituisce un punto di riferimento tecnico-amministrativo per cittadini, professionisti e imprese, garantendo il presidio delle normative vigenti e la promozione di uno sviluppo urbano sostenibile, inclusivo e coerente con la tutela del territorio.


Servizi del Settore VII:

Ultimo aggiornamento: 17/02/2025, 14:10