eventi_archiviati

30 Settembre 2016

Eroica, al via il festival dello sport

Tutto pronto per la quarta edizione di Eroica, il festival dello sport in programma a Viterbo da venerdi 30 settembre a domenica 2 ottobre. Grazie al patrocinio del Comune di Viterbo, la manifestazione, organizzata dal Coni, si svolgerà da mattina a sera nelle principali piazze della città, e precisamente a via Marconi, piazza del Plebiscito, piazza Unità d’Italia, piazza della Repubblica, piazza Benedetto Croce, piazza degli Almadiani, piazza delle Erbe, piazza San Lorenzo. Saranno presenti in piazza con le proprie discipline sportive le federazioni sportive

(ciclistica, ginnastica, bocce, badminton, baseball, vela, atletica, danza sportiva, calcio, pallamano, hockey prato, pattinaggio, pallacanestro, pallavolo, rugby, scherma, equitazione, sport invernali, tennis, taekwondo, tennis tavolo), le discipline associate (arrampicata sportiva, orientamento, turismo equestre, scacchi), gli enti di promozione sportiva  (a i c s, libertas, endas, opes, uisp), il comitato paralimpico italiano con la Società Vitersport. Inoltre, con la collaborazione del MIUR di Viterbo, parteciperanno gli alunni delle scuole in attività sportive programmate dall’Ufficio Scolastico in accordo con alcune federazioni. Il festival continua anche la sera dopo cena con concerti e spettacoli musicali.

 

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

torna all'inizio del contenuto