eventi_archiviati

21 Febbraio 2017

Domenica 26 febbraio il Mercatino di Forte dei Marmi a piazza della Rocca

Torna il mercato di Forte dei Marmi. La sesta edizione della mostra storica del costume, denominata La moda nel tempo, è in programma domenica 26 febbraio, come sempre a piazza della Rocca. Per l’occasione, dalle ore 6 alle 22 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su tutta la piazza e il divieto di circolazione veicolare. Interdizione del traffico anche su via Matteotti, nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e piazza della Rocca. 

Il traffico verrà deviato da via Matteotti a via San Luca (ad eccezione dei veicoli di pronto intervento e di pronto soccorso, dei veicoli a servizio di forze di Polizia, dei veicoli in uso a medici in visita domiciliare urgente, muniti dell’apposito contrassegno, nonché dei mezzi in uso al personale del Comando Aviazione Esercito, ubicato in via san Francesco).
L’iniziativa è promossa dal Consorzio Gli ambulanti di Forte dei Marmi con il patrocinio dell’assessorato allo sviluppo economico del Comune di Viterbo.

 

Ultimi articoli

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

torna all'inizio del contenuto