Invito agli enti del terzo settore a incontro su Piano Sociale 2017

Data di scadenza: 25-10-2017

News 5 Ottobre 2024

Monitoraggio civico delle strategie territoriali nel PR FSR Lazio 2021-2027, incontro lunedì 7 ottobre alle 15 a Palazzo dei Priori

È in programma per lunedì 7 ottobre alle ore 15, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori, l'incontro organizzato dall’Autorità di Gestione del FESR Lazio in collaborazione con ANCI LAZIO, per l’avvio delle attività di monitoraggio civico delle Strategie Territoriali nel PR FESR Lazio 2021-2027. All'interno della news il programma completo.

News 4 Ottobre 2024

Festival CioccoTuscia Viterbo, al via domani l’edizione 2024. Attenzione alla viabilità

La quindicesima edizione del Festival “CioccoTuscia" si svolgerà a Viterbo nei giorni 5-6 e 12-13 ottobre 2024 presso lo storico Palazzo dei Papi, Piazza S.Lorenzo e altre piazza del centro storico di Viterbo, con il sostegno delle principali realtà istituzionali del territorio; i principali partner sono Regione Lazio, Comune di Viterbo Assessorato Sviluppo Economico locale, Diocesi, Ance, CNA, Coldiretti, Confesercenti, Confartigianato, Sodalizio Facchini di S.Rosa, Comitato Centro Storico, D.M.O. Expò Tuscia a testimoniare la grande rilevanza della manifestazione.

News 4 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 4 Ottobre 2024

Domenica 6 ottobre torna Cammina con noi, l’iniziativa dell’associazione Beatrice onlus

Torna domenica 6 ottobre l'iniziativa Cammina con noi, promossa ogni anno dall'associazione Beatrice onlus. L'appuntamento è alle ore 9,30 a piazza del Gesù. La camminata, patrocinata dal Comune di Viterbo, aprirà l'Ottobre Rosa 2024, mese dedicato alla sensibilizzazione della prevenzione e contribuirà a finanziare i numerosi progetti che l’associazione, intende realizzare anche per il prossimo anno.