news_archiviate

25 Maggio 2018

Selezione dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione delle abitazioni 2018

Per effettuare il Censimento Permanente della Popolazione 2018, il Comune di Viterbo ha indetto una selezione per la costituzione dell’albo dei rilevatori. L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è inoltre visibile nel sito web istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce Bandi di Concorso – Bandi di concorso in espletamento. La domanda per partecipare alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12.00 di martedì 12 giugno 2018, secondo le modalità indicate nell’avviso stesso

Mercoledì 22 maggio, divieto di circolazione in via Vallepiatta

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, divieto di circolazione in via Vallepiatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozionein via Vallepiatta, in prossimità del civico 8.

News 21 Maggio 2024

Buon lavoro al nuovo segretario generale del Comune di Viterbo Noemi Spagna Musso

Il Consiglio Comunale dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. Ieri il suo primo giorno di servizio presso il Comune di Viterbo, oggi la prima seduta di Consiglio. Alla dottoressa Spagna Musso gli auguri di buon lavoro da parte dell'amministrazione e di tutto il personale comunale.

News 21 Maggio 2024

Cristina Bugiotti nuova presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini

Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l'attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell'arco dei suoi due mandati.

Eventi 20 Maggio 2024

Conferenza stampa TusciaPride. Martedì 21 maggio, ore 16 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione; Gian Carlo Mazza e Mirko Giuggiolini, rispettivamente presidente e vice presidente TusciaPride.