news_archiviate

29 Giugno 2018

PRIMO MEMORIAL FRANCO FIORANI, IL SINDACO ARENA AL CALCIO DI INIZIO

Il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena parteciperà al primo memorial Franco Fiorani. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Pianeta giustizia Viterbo, in onore dell’avvocato scomparso prematuramente lo scorso anno, è in programma per oggi 29 giugno allo stadio comunale Rocchi. Il calcio di inizio è fissato per le ore 18,30. Una partita di calcio che vedrà in campo avvocati, magistrati e operatori di giustizia. “Parteciperò molto volentieri a questa iniziativa dedicata a Franco Fiorani – ha sottolineato il sindaco Arena –. Sarà un’occasione per ricordare un uomo e un avvocato molto stimato in città, di cui si sente la mancanza”.

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto