NOTTE IN SALDO, ATTENZIONE AI DIVIETI

Il Comando di Polizia Locale, in occasione dell’iniziativa Notte in Saldo, evento in programma sabato 7 luglio in alcune vie e piazze del centro (piazza Fontana Grande, piazza delle Erbe, piazza del Plebiscito, piazza della Repubblica), ha emanato l’apposita ordinanza (n. 284/2018) con alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Queste le principali disposizioni: 

  • divieto di sosta con rimozione a partire dalle ore 20 fino alle 00 in Corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma, via Saffi, via Orologio Vecchio e dalle ore 16 anche in piazza della Repubblica; 
  • divieto di circolazione veicolare a partire dalle ore 21 fino alle 00 in piazza della Repubblica (consentito transito da via della Sapienza a via Dobici e da largo Marconi a via Dobici), Corso Italia, piazza delle Erbe, via Saffi, via Orologio Vecchio, via Roma, piazza del Plebiscito e dalle ore 17,30 anche su via Cavour all’altezza di via Annio (con deviazione del traffico da via Cavour su via Annio).

Pagina aggiornata il 06/07/2018

Skip to content