eventi_archiviati

8 Agosto 2018

STRADE LA QUERCIA, SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE MICCI

“Interverremo immediatamente per sistemare le buche più pericolose”. Queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci dopo il sopralluogo effettuato questa mattina a La Quercia, richiesto dal consigliere comunale Sergio Insogna su sollecitazione degli abitanti del posto. “La situazione che ho trovato in gran parte delle strade merita molta attenzione – ha continuato l’assessore -: le esigenze sono diverse. Le situazioni più urgenti troveranno una soluzione in tempi molto brevi attraverso i nostri cantonieri. Per quanto riguarda invece le altre vie danneggiate mi impegnerò affinchè venga redatto quanto prima un preventivo di spesa per poi procedere al reperimento dei fondi necessari alla sistemazione. Ringrazio il consigliere Insogna che mi ha contattato per segnalare questa situazione e anche gli abitanti de La Quercia che, durante l’odierno sopralluogo, ci hanno mostrato le criticità del territorio in cui vivono”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

torna all'inizio del contenuto