eventi_archiviati

8 Agosto 2018

STRADE LA QUERCIA, SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE MICCI

“Interverremo immediatamente per sistemare le buche più pericolose”. Queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci dopo il sopralluogo effettuato questa mattina a La Quercia, richiesto dal consigliere comunale Sergio Insogna su sollecitazione degli abitanti del posto. “La situazione che ho trovato in gran parte delle strade merita molta attenzione – ha continuato l’assessore -: le esigenze sono diverse. Le situazioni più urgenti troveranno una soluzione in tempi molto brevi attraverso i nostri cantonieri. Per quanto riguarda invece le altre vie danneggiate mi impegnerò affinchè venga redatto quanto prima un preventivo di spesa per poi procedere al reperimento dei fondi necessari alla sistemazione. Ringrazio il consigliere Insogna che mi ha contattato per segnalare questa situazione e anche gli abitanti de La Quercia che, durante l’odierno sopralluogo, ci hanno mostrato le criticità del territorio in cui vivono”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

News 6 Maggio 2024

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

News 6 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

torna all'inizio del contenuto