news_archiviate

20 Settembre 2018

SECONDA COMMISSIONE IN RIUNIONE IL 21 SETTEMBRE

Seconda commissione consiliare in riunione il 21 settembre alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. Tra i punti all’ordine del giorno, la proposta di deliberazione n. 38 del 7/9/2018 del consiglio comunale riguardante la ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 267 del 3/8/2018 – Variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2018/2020.

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.