News

24 Settembre 2018

Pratogiardino nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio, il sindaco Arena ringrazia Raffaela Saraconi

“L’amministrazione comunale terrà conto della grande opportunità derivante dal riconoscimento di Pratogiardino come dimora storica della Regione Lazio”. Lo afferma il sindaco Giovanni Maria Arena che raccoglie l’invito-appello di Raffaela Saraconi, assessore al verde pubblico con la precedente amministrazione, che ha avviato e portato a compimento la procedura per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento del parco comunale viterbese. “A nome della città di Viterbo ringrazio l’architetto Saraconi – ha aggiunto il sindaco Arena -: è nostra intenzione organizzare e promuovere una serie di iniziative tese alla rinascita e alla riqualificazione di Pratogiardino.  L’inserimento del parco nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio rafforza concretamente tutte quelle azioni di promozione che andremo a fare per il rilancio di Pratogiardino. Un sincero grazie  – conclude Arena rivolgendosi ancora a Saraconi – per aver contribuito alla valorizzazione del nostro parco comunale”.

Ultimi articoli

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto