eventi_archiviati

27 Settembre 2018

BUONI MENSA SCOLASTICA, ACQUISTABILI ANCHE A GROTTE S. STEFANO E A S. MARTINO

 

Buoni mensa scolastica, da oggi è possibile l’acquisto anche a Grotte Santo Stefano. Gli utenti possono recarsi presso la ex circoscrizione la mattina del lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il pomeriggio di martedì e giovedì anche dalle ore 15,15 alle ore 17 (telefono 0761 367020). Il servizio partirà anche a San Martino al Cimino, il 1 ottobre, sempre presso la ex circoscrizione, e sarà a disposizione degli utenti il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il pomeriggio di martedì e giovedì, dalle 15,15 alle 17,15 (telefono 0761 291064).

Lo comunica l’assessore alla pubblica istruzione Elpidio Micci, che aggiunge: “Con un piccolo sforzo siamo riusciti a riattivare un servizio utile, richiesto da più persone residenti nei due ex comuni. È nostra intenzione far ripartire il servizio anche a Bagnaia. Stiamo lavorando per individuare una soluzione che possa garantire anche in questo ex comune la vendita dei buoni mensa”.

I buoni mensa si possono acquistare inoltre all’ufficio economato del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1, secondo piano), negli orari di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17, e  all’ufficio turistico – Pensilina – piazza Martiri d’Ungheria, aperto da martedì a domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19,30. Per ulteriori informazioni: ufficio Pubblica istruzione 0761 348 485.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto