news_archiviate

11 Dicembre 2018

PERMESSI ZTL, PROROGA VALIDITÀ FINO AL 30 GIUGNO 2019

La Polizia Locale comunica che i permessi di circolazione e sosta nella ZTL del centro capoluogo e del centro storico di Bagnaia, con scadenza al 31 dicembre 2018, si intendono tacitamente rinnovati fino al 30 giugno 2019, fatto salvo il permanere delle condizioni e dei requisiti che ne hanno consentito il rilascio agli aventi diritto (ord. n. 131 del 7/12/2018).

Ultimi articoli

News 22 Agosto 2024

Trasporto macchina di Santa Rosa 2024, sold out biglietti sedie categorie fragili, eccetto quelli destinati a persone con disabilità motoria, in carrozzina (pedane)

Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, sold out i posti per le categorie fragili, eccetto quelli riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina, le cui pedane sono collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana.

Eventi 22 Agosto 2024

Presentazione eventi in programma il 2 settembre (Teatro Unione) e il 2-3 settembre (Pratogiardino). Venerdì 23 agosto, ore 10 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi e gli organizzatori delle iniziative.

News 22 Agosto 2024

Contributo fornitura gratuita libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook, ancora qualche giorno per presentare la domanda

C'è tempo fino al prossimo 31 agosto per richiedere il contributo riguardante la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025.

News 21 Agosto 2024

TRUFFE AGLI ANZIANI? Se le conosci le eviti

Prosegue il progetto organizzato dal Comune di Viterbo - assessorato alle Politiche Sociali - di concerto con la Prefettura di Viterbo, grazie ai fondi stanziati dal Ministero dell'Interno, e in sinergia con la Polizia Locale, Confartigianato Imprese Viterbo, le Forze dell'Ordine, lo Sportello AVIRE e gli assistenti sociali del Comune.

torna all'inizio del contenuto