7 Gennaio 2019

Atto vandalico presepe di Bagnaia, il sindaco Arena: “Si resta senza parole”

Quando si verificano certi episodi si resta senza parole. L’atto di vandalismo nei confronti del presepe allestito in piazza, a Bagnaia, rientra tra questi. Parlare di inciviltà da parte di chi ha commesso un gesto simile è limitativo. Si va ben oltre l’inciviltà. E anche parlare  di vandalismo è riduttivo. Come sindaco, come cittadino e come persona condanno fortemente un simile gesto, sia per la modalità con cui è stato compiuto, sia per l’intenzione con cui è stato messo in atto. Mi auguro vengano individuati e puniti i responsabili, o il responsabile, di questo grave e vigliacco episodio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni