eventi_archiviati

18 Febbraio 2019

Viterbo alla BIT di Milano

Viterbo alla Bit di Milano. A rappresentare il Comune all’ultima edizione dell’importante evento fieristico del settore turistico, tenutosi dal 10 al 12 febbraio, è stato l’assessore alla cultura, turismo e grandi eventi Marco De Carolis. “Viterbo dovrà essere presente a tutte le principali fiere nazionali e internazionali dedicate al turismo – ha sottolineato l’assessore De Carolis -. Mi impegnerò affinché la nostra città abbia un ruolo da protagonista in occasione di manifestazioni come la Borsa internazionale del Turismo. E questo significa investire in progetti, idee, iniziative e risorse economiche. Significa portare avanti un percorso mirato alla promozione del nostro territorio e a concretizzare le diverse opportunità di crescita. Un ringraziamento lo rivolgo alla Regione Lazio per la strategica collaborazione e anche e soprattutto per aver garantito ampia visibilità al nostro territorio per l’intera durata della storica manifestazione fieristica, dedicata a operatori turistici e viaggiatori di tutto il mondo”.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.