SISTEMAZIONE MANTO STRADALE TRATTO PIAZZA SAN FAUSTINO E RIPULITURA CUNETTA DI SCOLO IN VIA VILLANOVA
19 Febbraio 2019
Interventi di manutenzione in città, terminata la sistemazione di un tratto di pavimentazione in piazza San Faustino e ripulita la cunetta di scolo in via Villanova. A fornire i dettagli è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che spiega: “Per quanto riguarda l’avvallamento che si era creato nel tratto tra piazza San Faustino e via Signorelli, abbiamo provveduto alla sistemazione della pavimentazione, eliminando quel dosso che si era creato nel tempo. Ora ci sono dei tempi tecnici da rispettare per garantire una migliore durevolezza dell’intervento. Il tratto pertanto non potrà essere ancora percorribile. Tornerà ad esserlo tra circa una settimana. In questi giorni – ha aggiunto l’assessore Allegrini – è stata inoltre effettuata la ripulitura della cunetta di scolo delle acque piovane all’incrocio di via Villanova. Per intenderci, davanti all’area di parcheggio del bar e del supermercato. All’interno c’era di tutto. Bottiglie, buste di plastica, oltre a cose più naturali come terriccio e fogliame”.
Ultimi articoli
News 23 Novembre 2024
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo
“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 23 Novembre 2024
Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni
Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.