news_archiviate

6 Marzo 2019

PARTITA DI CALCIO VITERBESE CASTRENSE-MONOPOLI, ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Monopoli (girone A di Lega Pro), in programma domani 6 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle ore 12 fino a cessata necessità, come da ordinanza n. 100 del 4/3/2019 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:
divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate), divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman. Divieto di circolazione in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.
Dalle ore 13,30 fino a cessata necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza – ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, all’altezza di via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.
In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.
La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Eventi 1 Luglio 2024

Tuscia Film Fest 2024: film, ospiti, eventi. Il programma della ventunesima edizione

Nove giorni di proiezioni e incontri tra l’arena di piazza San Lorenzo e il Sacro Bosco di Bomarzo. Dal 12 al 20 luglio 2024 il cinema italiano torna protagonista a Viterbo e provincia con la ventunesima edizione del Tuscia Film Fest.

Eventi 1 Luglio 2024

Presentazione dell’edizione 2024 di Ludika 1243. Martedì 2 luglio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco - assessore alla cultura e all'educazione e Serenella Bovi, responsabile eventi Ludika 1243. Alla conferenza saranno presenti rappresentanti dello staff organizzativo della manifestazione.

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.