eventi_archiviati

12 Marzo 2019

BUON COMPLEANNO! IL SINDACO ARENA FESTEGGIA I 103 ANNI DELLA CONCITTADINA GIOVANNA SAPIO

103 anni. Li ha compiuti la signora Giovanna Sapio lo scorso 3 marzo e li ha festeggiati a Palazzo dei Priori, insieme al primo cittadino Giovanni Maria Arena. Una torta e una targa per la festeggiata e gli auguri del sindaco a nome dell’intera città. “Giovanna è la testimonial ideale di Viterbo – ha confidato Arena alla signora centenaria -. Nonostante le difficoltà incontrate, affrontate e superate, a 103 anni ha lo spirito e la tempra di una ragazzina. E la nostra Giovanna non è l’unica ultracentenaria in città. L’aria pulita fa bene alla salute e mantiene giovani – aggiunge sorridendo il sindaco -. Ancora tanti auguri!”. Ad accompagnare la signora Giovanna a Palazzo dei Priori, la nipote Simonetta Cappelli.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.