eventi_archiviati

9 Aprile 2019

IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO AD ALESSIO ROSSI E DANILO LUCARINI, SUL PODIO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI PIZZA

Il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito ad Alessio Rossi e a Danilo Lucarini, per gli eccellenti risultati conquistati in occasione del V Campionato mondiale di pizza bianca, tenutosi a Siracusa, dall’11 al 13 marzo. Oltre quattrocento partecipanti. Alessio Rossi, dipendente della pizzeria Tomato di Montefiascone, primo classificato super campione mondiale, primo classificato pizza chef, primo calssificato impasti alternativi; secondo posto per la categoria squadre estere e secondo anche per la categoria Chilometri 0 con prodotti della Tuscia. Danilo Lucarini, proprietario del panificio pizzeria Il vecchio forno del Bottalone, al quartiere Santa Barbara, terzo classificato nella categoria pizza classica e quinto posto nella classifica super campione mondiale. “Siamo onorati di questo riconoscimento – hanno confidato i due campioni in occasione dell’incontro con il sindaco Arena nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori -. Siamo orgogliosi di promuovere la nostra città. Domani ci aspetta una nuova sfida. A Parma. Saremo circa mille e cinquecento partecipanti”. Un grande in bocca al lupo è arrivato dal sindaco per la nuova avventura che avrà inizio tra poche ore. “Vi auguro di portare a casa tanti altri riconoscimenti come quelli che avete ottenuto lo scorso marzo. Il vostro è un lavoro molto apprezzato, soprattutto per il prodotto finale. Ma dietro c’è tanta fatica e sacrificio, tra cui, non lo dimentichiamo, gli orari difficili che non sempre si conciliano con la vita familiare. Da Siracusa siete tornati con una grande soddisfazione. Ora vi aspetta Parma. Viterbo fa il tifo per voi”.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.