eventi_archiviati

16 Aprile 2019

PARTITA DI CALCIO VITERBESE CASTRENSE-CAVESE ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Cavese (girone A Lega Pro), in programma domani 17 aprile allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 189 del 15/04/2019 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

– dalle ore 12, divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman. 

– dalle ore 12,30, divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

Dalle ore 13,30 fino a cessata necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza – ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, all’altezza di via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

 In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.

La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Ultimi articoli

News 31 Maggio 2024

Strutture ricettive, al via un piano di controlli per contrastare l’abusivismo

"Nei giorni scorsi è stata disposta la chiusura immediata di una casa-albergo situata nel centro storico di Viterbo per la quale non era stata rilasciata alcuna autorizzazione per l'apertura e il funzionamento. Abbiamo intenzione di proseguire su questa strada, perché non è più ammissibile la presenza diqualche operatore intenzionato ad agire al di fuori delle regole e a danno di tutti gli altri operatori che invece le regole le rispettano fino in fondo".

News 31 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 9 e 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 31 Maggio 2024

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in largo Benedetto Croce, online l’avviso

Online l'avviso per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – in largo Benedetto Croce. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 13 giugno.

News 31 Maggio 2024

Sabato 1° giugno, Tuscia Pride 2024: attenzione alla viabilità in centro

Sabato 1 giugno il Tuscia Pride per le vie del centro cittadino. La partenza è prevista alle ore 15,30 da Porta Romana. L’evento, che interesserà alcune vie e piazze del centro, richiederà alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali misure che verranno adottate.

torna all'inizio del contenuto