News

14 Maggio 2019

PARCHEGGIO SELVAGGIO NELLE PIAZZE DEL CENTRO: SCATTANO I CONTROLLI SERALI DELLA POLIZIA LOCALE

Parcheggio selvaggio, nelle piazze del centro scattano i controlli serali della Polizia Locale. A comunicarlo è direttamente il comandante della Polizia Locale Mauro Vinciotti. “Si raccomanda ai cittadini di non usare le principali piazze del nostro centro storico come parcheggio. Ricordiamo che dopo le 20 la sosta negli stalli blu è gratuita, mentre dopo le ore 21 si può lasciare la propria auto al parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria, ovvero a due passi dal centro, al costo di cinquanta centesimi per l’intera notte”. “Stiamo parlando di senso civico – ha aggiunto il sindaco Giovanni Maria Arena -. Liberiamo le piazze dalle macchine, in un’ottica di civiltà e decoro. E anche come forma di rispetto verso la città e verso i numerosi turisti che scelgono di visitare il nostro centro storico”. 

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto