eventi_archiviati

5 Agosto 2019

GIPALISSIMA CELEBRATION – CARNEVALE ESTIVO A GROTTE SANTO STEFANO

 

Sabato 10 agosto, divieto di sosta con rimozione a Grotte Santo Stefano, in piazza Dalmazia, via Sicilia, via Asmara, via della Stazione e piazza dell’Unità, dalle ore 19,30 alle ore 24. Dalle ore 20,30 prevista anche l’interruzione della circolazione veicolare. Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza (n. 440 del 2/8/2019, polizia locale), si rendono necessari per consentire lo svolgimento dell’iniziativa promossa dall’associazione G.P.A.L. (Gruppo promotore attività locali) GrottStock  – quinta prova della Gipalissima Celebration – il Carnevale estivo a Grotte Santo Stefano. La sfilata partirà alle ore 21,30 da piazza Dalmazia per arrivare in piazza dell’Unità. L’iniziativa rientra tra gli eventi del cartellone dell’Estate viterbese.

 

Ultimi articoli

News 9 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di maggio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Eventi 9 Maggio 2024

Presentazione di “Fenice”, progetto artistico di Fabio Fasanari. Venerdì 10 maggio, ore 12.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e l'autore dell'opera Fabio Fasanari. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e associative che sostengono il progetto.

News 9 Maggio 2024

La nota della sindaca Frontini in occasione della Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, ricorre la Giornata dell'Europa. Una ricorrenza che tutti noi dovremmo celebrare. Siamo tutti cittadini europei e l'Europa non è una dimensione lontana da noi.

News 9 Maggio 2024

Diserbo meccanizzato vegetazione infestante a Grotte Santo Stefano

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti in città e nelle frazioni. E a proposito di frazioni, è l'assessore al decentramento Katia Scardozzi a spiegare le attività di sfalcio che stanno interessando Grotte Santo Stefano.

torna all'inizio del contenuto