news_archiviate

13 Agosto 2019

VITERBO APERTA A FERRAGOSTO

Nelle scorse settimane l’amministrazione Comunale ha provveduto a contattare gli esercizi commerciali bar per fornire una a panoramica delle strutture bar e ristoranti aperti nei giorni di Ferragosto. Sulle oltre 250 le attività contattate ben 80 hanno deciso di rimanere aperte nei giorni più caldi dell’anno per fornire a residenti e turisti un minimo di sollievo. Come promesso lo scorso anno, abbiamo proceduto a programmare nei giorni più caldi dell’anno una apertura capillare su tutta la città, turisti e Viterbesi avranno nel centro storico e in tutta la città la possibilità di rifocillarsi per difendersi dallo straordinario caldo di questi giorni. “Ringrazio i commercianti per la collaborazione e per la disponibilità,” dichiara l’Assessore allo sviluppo economica Alessia Mancini” infatti la rilevazione effettuata ha dimostrato che tutta la città con particolare attenzione per il centro storico (perché il quartiere maggiormente frequentato dai turisti) è coperta da un numero congruo di bar e ristoranti aperti per altro in diverse fasce di orario”. Ecco di seguito i giorni e le attività che hanno comunicato la loro apertura nel week end lungo di Ferragosto.

 

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto