SEDIE SANTA ROSA, BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI 20 AGOSTO
20 Agosto 2019
Una tribuna che ospita 1503 sedie in piazza del Plebiscito per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre: come dove e quando acquistare i biglietti.
− Da martedì 20 fino a giovedì 22 agosto, dalle 10 alle 19, solo per i residenti nel comune di Viterbo, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore C della tribuna (253 posti) presso l’Ufficio Turistico alla Pensilina di piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario). Costo del biglietto 44 Euro, compresi i diritti di prevendita.
Possono essere acquistati al massimo due tagliandi per persona dietro presentazione dei documenti d’identità di coloro che utilizzeranno gli stessi la sera del Trasporto.
– Da mercoledì 21 agosto, in vendita i biglietti per gli altri settori, aperta a tutti, residenti e non residenti nel comune di Viterbo, secondo le seguenti modalità: online all’indirizzo http://www.boxofficelazio.it e presso Underground, in via della Palazzina.
Sia online sia presso Underground, ogni persona potrà acquistare 4 biglietti presentando copia del documento di coloro che li utilizzeranno la sera del Trasporto.
Costo dei biglietti (compresi diritti di prevendita):
• 44 Euro per i settori A,B,C
• 39 Euro per i settori F,G
• 35 Euro per i settori E,H
Per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, di presentare un documento di identità al momento di accedere al posto prenotato.
I biglietti invenduti durante la prevendita saranno acquistabili direttamente presso il punto di accesso alla tribuna in via Ascenzi, sempre previa presentazione del documento d’identità, ai prezzi previsti in base ai diversi settori.
Nelle prossime ore verranno comunicati tutti i dettagli riguardanti i biglietti riservati alle categorie protette e ai centri sociali polivalenti, la cui vendita avrà inizio martedì 27 agosto all’Ufficio turistico (dalle ore 10 alle ore 19).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico al numero 0761/226427 oppure via mail all’indirizzo info@visit.viterbo.it.
Ultimi articoli
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.
News 19 Dicembre 2024
Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi
Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.