news_archiviate

29 Agosto 2019

LE MINIMACCHINE DI SANTA ROSA IN DIRETTA SUI CANALI SOCIAL DEL COMUNE

Per il secondo anno consecutivo le tre Mini Macchine di Santa Rosa saranno trasmesse  in diretta sui canali social del Comune. Verrà trasmesso l’intero percorso dei tre appuntamenti. Domenica 25 agosto è stata trasmessa la Mini Macchina del quartiere Santa Barbara. Il secondo appuntamento sarà sabato 31 agosto con la Mini Macchina del Pilastro e poi ancora domenica 1 settembre con la Mini Macchina del Centro Storico. La diretta inizierà alle 21.
Appuntamento sulla pagina Facebook VisitViterbo e sul canale YouTube del Comune a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw .

 

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto