news_archiviate

2 Ottobre 2019

SECONDA E QUARTA COMMISSIONE, TRE SEDUTE CONGIUNTE DEDICATE AL TERMALISMO

Seconda e quarta commissione convocate congiuntamente, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, per discutere di termalismo. Tre le sedute: 3, 10 e 17 ottobre, con inizio alle ore 11,30. Nel dettaglio: giovedì 3 ottobre è all’ordine del giorno lo studio Piscopo e le emergenze termali nel territorio; parteciperà alla seduta il professor Vincenzo Piscopo. Giovedì 10 ottobre, alla presenza del professor Giuseppe Pagano, si tratterà il punto riguardante lo stato dell’arte delle varie problematiche in essere. Giovedì 17 ottobre è all’ordine del giorno la presentazione dello studio di fattibilità per il rilancio delle ex Terme Inps; parteciperà Federterme.

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto