News

16 Ottobre 2019

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO, SI PARLA DI CENTRO STORICO

A seguito di richiesta presentata da alcuni consiglieri comunali e sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 24 settembre, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi, in seduta straordinaria, in prima convocazione, giovedì 17 ottobre alle ore 15,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. A comunicarlo è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. All’ordine del giorno il seguente argomento:  “Problematiche e prospettive del centro storico, idee, problemi e soluzioni per migliorare la vivibilità e rimuovere ogni ostacolo alla sua ripresa sociale, economica e strutturale”. Saranno inoltre trattati gli ordini del giorno depositati dai consiglieri comunali sul medesimo tema, tra cui quello già acquisito agli atti dall’ufficio di presidenza, avente ad oggetto il recupero del centro storico sotto il profilo del decoro urbano e della tutela della sicurezza dei cittadini, il contrasto di situazioni di degrado e incuria di immobili a uso residenziale, artigianale o di servizio. 

Ultimi articoli

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

torna all'inizio del contenuto