eventi_archiviati

21 Ottobre 2019

BASEBALL, IL SINDACO ARENA HA CONSEGNATO ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO AL CAMPIONE ALESSANDRO VAGLIO

 

Baseball, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo ad Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale italiana di baseball e della Fortitudo Baseball Bologna. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato, lo scorso giugno, nel capoluogo emiliano, il titolo europeo all’European Champions Cup 2019 di baseball con la Fortitudo Bologna.

Un altro grande successo conquistato con sacrificio e fatica – ha sottolineato il sindaco Arena durante la consegna dell’attestato di merito sportivo -. Viterbo è orgogliosa del suo campione che continua a conquistare e collezionare ambiziosi risultati in competizioni sportive internazionali”.  

A congratularsi con Alessandro Vaglio per l’ennesimo successo, oltre il sindaco Arena, anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e i consiglieri Valter Rinaldo Merli e Matteo Achilli, quest’ultimo delegato ai rapporti con le società sportive. 

 

 

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto